Nokia Lumia 520 SSC Napoli, arriva una limited edition per il popolare smartphone‏

Nokia prepara un’edizione speciale di uno dei suoi smartphone più popolari. Il Nokia Lumia 520 si veste coi colori della SSC Napoli, portando sulla propria scocca il logo del club sportivo partenopeo ed il tema camouflage delle divise da trasferta.


Anche con tutte le recenti, ed indiscutibilmente interessanti, nuove presentazioni di Nokia il piccolo smartphone Nokia Lumia 520 continua ad essere uno dei dispositivi più riconosciuti ed apprezzati prodotti dalla compagnia finlandese.

Nokia in collaborazione con SSC Napoli ne presenta oggi una versione speciale, un’edizione limitata dedicata ai campioni della squadra azzurra annunciata durante una conferenza stampa svoltasi da poco a Castelvolturno

Nokia Lumia 520 SSC Napoli


È l’head of operations del club sportivo napoletano Alessandro Formisano ad introdurre la nuova versione dello smartphone targata SSC Napoli. L’edizione limitata del Nokia Lumia 520 celebra la collaborazione tra la società sportiva calcistica ed il produttore nord-europeo, sponsorship che prosegue stabilmente da cinque anni.

“Questo telefonino rappresenta la terza release, dopo quello su Apple e Android adesso c’è quello su Windows. Il Nokia Lumia 520 è in tre versioni tutte limited edition: una SSC Napoli, una dedicata a Gonzalo Higuain ed una dedicata a Marek Hamsik.”

Il dispositivo riporterà lo stile camouflage della divisa da trasferta della squadra napoletana sulla propria scocca dove compariranno anche il logo o le firme dei due calciatori. Anche l’imballaggio sarà colorato allo stesso modo mentre l’equipaggiamento tecnico rimarrà lo stesso.

Il telefono sarà reperibile nei Nokia Store e nei Napoli Store ad un prezzo di 169€.

Via | sscnapoli.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: