Sony Xperia SP riceverà Android 4.4 KitKat, la compagnia valuta altri smartphone

Confermato Android 4.4 KitKat per Sony Xperia SP

foto sony xperia sp Anche se non con molta puntualità, le compagnie si stanno dando da fare per portare Android 4.4 KitKat sulla maggior parte dei loro dispositivi top gamma (almeno quelli di ultimissima generazione): Sony, per esempio, ha annunciato che il suo Xperia SP rientra fra gli smartphone che riceveranno l'update e si va ad aggiungere a ben altri quattro dispositivi, per un totale di cinque: questi sono Xperia ZR, T, TX e V, tutti e quattro molto interessanti.

Parliamo, ovviamente, di dispositivi per i quali non era stata data una conferma: i più informati, infatti, sapranno senz'altro che Sony ha già confermato l'arrivo di Android 4.4 KitKat su Xperia Z1, Xperia Z Ultra, Xperia Z e Xperia Tablet Z, promettendo agli utenti un'esperienza unica, che poi è quella che Google ha promesso con la nuova versione del suo Robottino Verde.

Per tutti e cinque i device (lo smartphone Sony Xperia SP e quelli appena citati), non parliamo di una voce di corridoio, avendo detto che è stata la compagnia a confermare tutto: la comunicazione è arrivata direttamente dalla pagina di supporto del singolo terminale, in cui si sottolinea l'arrivo dell'update.

Sony Xperia SP è uno smartphone che forse non ha avuto il successo della concorrenza - ma sappiamo bene che Sony non è agli stessi livelli di Apple e Samsung, così come non lo è nessuno (almeno rispetto al prestigio del marchio) -: l'arrivo di Android 4.4 KitKat, però, lo rende senz'altro più interessante e appetibile. Chi di voi non vede l'ora che venga implementato questo aggiornamento cioccolatoso?

  • shares
  • Mail