Samsung, ecco quali smartphone riceveranno Android 4.4 KitKat

Ecco la lista degli smartphone Samsung che riceveranno Android 4.4 KitKat

samsung android 4.4 kitkat Possedete uno smartphone top gamma Samsung e volete sapere se riceverà o meno Android 4.4 KitKat come update? La vostra curiosità potrà essere soddisfatta, visto che nel web, via I Tech Addict, è emersa una roadmap che mostrerebbe quali dispositivi saranno interessati dall'update e quali, invece, no. Certo, non è nulla di ufficiale - visto che mancano le conferme di Samsung -, ma neanche si può sicuri di essere dinanzi a una bufala: insomma, il nostro consiglio è di crederci (anche a fronte dell'attendibilità della fonte).

Gli smartphone e i phablet fortunati sono, ovviamente, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3, entrambi amatissimi dal pubblico, anche se il primo poteva dare di più: ebbene, entrambi riceveranno Android 4.4 KitKat verso gennaio, non sappiamo ancora se all'inizio o alla fine del mese.

L'arrivo dell'aggiornamento cioccolatoso è stato confermato anche per Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note 2, i predecessori degli ultimi top gamma: entrambi riceveranno l'aggiornamento molto più in là del 2014, vale a dire nel mese di Aprile, quindi è lecito aspettarsi che, con tutti i cambiamenti a cui le compagnie devono fare attenzione, possa cambiare tutto (anche perché alcuni dispositivi devono ancora ricevere l'aggiornamento ad Android 4.3).

Android 4.4 KitKat promette molto bene - almeno stando agli aggiornamenti di Google - e questi telefoni e phablet sono tutt'altro che poco performanti: speriamo che tutto vada per il verso giusto e che Samsung non combini lo stesso disastro che ha reso poco utilizzabile Samsung Galaxy S3. Avete letto cosa è successo, vero? Bene, incrociate le dita!

Via | I Tech Addict

  • shares
  • Mail