Mondiali 2010 su BlackBerry: ecco le applicazioni da scaricare


Manca poco: i mondiali si avvicinano e tutti, chi più chi meno, speriamo in un bis dell'Italia dopo la performance di quattro anni fa. Chi però lavora anche nel periodo in cui si terranno le partire clou può seguire i mondiali dal proprio BlackBerry con una serie di applicazioni da BlackBerry App World.

Si parte da Navita Sports, applicazione che fornisce i risultati delle partite e dei gironi dei mondiali oltre a quelle di Formula 1 e tennis. Per quelli in cerca di personalizzazione c'è Goal Mobile, applicazione che permette di scegliere un campionato e la propria squadra del cuore restituendo un feed selezionato con gli aggiornamenti di quella squadra.

La sezione generale offre comunque informazioni sul mondo del calcio, sul Mondiale, sui campionati più importanti e sul calciomercato.




Non poteva mancare la Gazzetta dello Sport, classico intrattenimento del popolo italico che passa dal formato cartaceo a quello virtuale con molti contenuti su tutti gli sport e la cronaca in tempo reale delle partite dei mondiali.

Gli esterofili possono poi scegliere Sports Illustrated, ricca fonte di informazioni su NFL, MLB, NBA e NHL, così come calcio, tennis, boxe, ciclismo, olimpiadi e corse di cavalli, il tutto personalizzabile solo con gli sport preferiti.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: