Vivo Xplay 3S, il phablet con display QHD è in arrivo a dicembre

Vivo distribuisce gli inviti per l'evento di presentazione del suo nuovo terminale Vivo Xplay S3. Il phablet con schermo da 5,5 pollici avrà una risoluzione QHD e verrà rivelato ufficialmente tra poche settimane.



I display dei vari dispositivi mobile, che siano smartphone o tablet, cambiano rapidamente, migliorano e ad aumentare non sono solamente le dimensioni. Gli ultimi mesi hanno segnato l'arrivo degli schermi flessibili da parte di LG e Samsung, coi loro G Flex e Galaxy Round ed è destinata a crescere anche la qualità visiva.

Si è parlato spesso di risoluzione QHD nei tempi più recenti. Japan Display ha presentato poco tempo fa due nuovi display QHD da 5,4 e 6,2 pollici e così ha fatto LG Display, uno dei principali innovatori in questo campo al pari di Samsung che, pare, farà uso di un simile schermo per il Galaxy S5. Tra i vari rumor è comparso anche il Vivo Xplay 3S che presto vedrà la luce.

Vivo Xplay 3S


Il mercato cinese è piuttosto fornito per quanto riguarda prodotti di alto livello che talvolta offrono caratteristiche difficili da trovare in altri settori. A giudicare dagli inviti distribuiti, Vivo è ben più che pronta per mettere in commercio uno di questi notevoli terminali, aggiudicandosi un primato.

Vivo Xplay 3S sarà il primo smartphone a sfruttare un display con risoluzione 2560x1440, racchiusa in una diagonale di 5,5 pollici e dotata di conseguenza di una densità di 538ppi: un fenomeno.

Vivo è stata, ovviamente, avara di dettagli sul suo smartphone ma i rumors e le indiscrezioni dicono che sarà equipaggiato con un chip Qualcomm Snapdragon 800, 3GB di RAM e connettore USB 3.0.

La data fissata per la presentazione è il 12 Dicembre. Sapremo allora se abbiamo speranze nel vedere questo nuovo campione proiettato nel mercato internazionale.

Via | Tablet-news.com

  • shares
  • Mail