Oppo Find 5 mini, si riparla del piccolo cinese

In attesa degli sconti che Oppo ha in serbo sui propri modelli nella giornata di domani, in occasione del Black Friday, ecco affacciarsi un nuovo modello del costruttore cinese.

Oppo Find 5 mini

 

Avevamo parlato qualche mese fa del fantomatico Find 7, descrivendolo come successore dell’attuale Find 5.

Niente Find 7 ma Find 5 mini


Qualche settimana dopo tutto dimenticato, grazie all’arrivo dei modello R819, attualmente in vendita, ma soprattutto dell’N1 che è il top di gamma e che dovrebbe fare il suo debutto in Europa prima di Natale.

Di Find 7 non s’è saputo più nulla almeno fino a oggi quando un’immagine è trapelata in rete ma pare essere un falso allarme: niente Find 7 ma Find 5 mini, vociferato anch’esso qualche mese fa ma poi bollato come progetto inesistente nei piani di Oppo.

Dotazioni di fascia media per l'R829


Nome in codice R829 per questo smartphone che dovrebbe fare il suo debutto in Cina, senza sapere se uscirà dai suoi confini, con una dotazione tecnica di fascia media. Stiamo parlando di un terminale con processore Qualcomm Snapdragon 600 con display da 4,5”, memoria RAM di 2 GB e fotocamera principale di 8 megapixel. Il sistema operativo dovrebbe essere Android nella versione 4.3 Jelly Bean mentre il prezzo sarebbe in linea con quello dell’attuale R819 ossia sui 250 euro.

Domani il venerdì nero


Se Oppo non comunicherà nulla di ufficiale resteremo ancora un po’ nel dubbio. Iniziamo col goderci gli sconti di domani, si parla di un Find 5 davvero conveniente, per poi capire quando N1 farà il suo debutto da noi e, infine, conoscere la nuova produzione targata 2014 di uno dei brand telefonici più interessanti degli ultimi mesi.

Via | PianetaTech

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: