Nokia Asha 502 e Asha 503, partono le vendite su Nstore

Nokia annuncia la disponiboniblità all'acquisto dei suoi più recenti smartphone low-cost. Nstore.it aggiunge al proprio catalogo il piccolo Nokia Asha 503, feature phone di fascia bassa con un prezzo di partenza di 110€.



Nokia continua con costanza a seguire il proprio percorso e quest'anno ha presentato una notevole quantità di nuovi dispositivi e prodotti. Con l'evento di presentazione Nokia World 2013, svoltosi a fine ottobre ad Abu Dhabi, la compagia finlandese ha ampliato la propria line-up introducendo due nuovi phablet, il Lumia 1520 ed il più economico Lumia 1320, nonché il suo primo tablet, il Nokia 2520.

Assieme ad essi figurava anche un altro importante tassello del mosaico commerciale di Nokia, i nuovi esponenti della linea di telefoni a basso costo, gli Asha 500, 502, e 503, che arrivano finalmente sugli scaffali.

Asha 502 e 503 in vendita


Tramite il blog conversations.nokia, la nota brand nord-europea avvisa dell'entrata in commercio dell'Asha 502 e 503. I due telefoni riprendono in mano l'offerta dell'Asha 500, ovvero quella di un dispositivo semplice da utilizzare e vario quanto uno smartphone.

A differenza dei Lumia, la serie di telefoni Asha non basa la propria esperienza utente su Windows Phone 8 bensì sull'interfaccia Asha Platform 2.0 che, grazie ad alcune funzioni come Fastlane, risulta scattante ed intuitiva.

Nstore.it


Per quanto riguarda l'Italia è Nstore.it, negozio che porta il marchio Nokia, il primo a rendere disponibili i nuovi Asha. L'offerta è in realtà limitata per il momento al solo Nokia Asha 503, dotato di connettività 3.5G e single SIM a differenza del 502 che invece rinuncia alla 3G consentendo di utilizzare due SIM.

Il prezzo di partenza per questo terminale è di 109.9€.

Via | Conversations.nokia.com

  • shares
  • Mail