Samsung Galaxy S Duos 2, trapelano alcune immagini. Lo smartphone dual-SIM è già disponibile?

Attraverso il web trapelano alcune immagini che ritraggono il nuovo smartphone low-end Samsung Galaxy S Duos 2. Techmania inserisce nel proprio listino lo smartphone con dual-SIM rendendolo disponibile in Italia.



Come sempre, Samsung ha pronte offerte per tutte le tasche, inserite a quasi ogni livello e fascia di prezzo. Tra le caratteristiche sempre più richieste negli smartphone spicca quella dell'opzione dual-SIM che permette di utilizzare due numeri di telefono contemporaneamente. A questa esigenza Samsung ha risposto in passato con il Samsung Galaxy S Duos, un terminale non molto dissimile dai Galaxy Ace.

Con l'arrivo della nuova versione del sopraccitato modello, il Galaxy S Duos 2, pare che la compagnia coreana sia andata in contro a qualche strano caso di coordinazione tra la presentazione ed il lancio commerciale.

Galaxy S Duos 2


Alcune testate, come Gsmarena, riportano notizie provenienti dall'Ungheria riguardo il nuovo terminale di fascia bassa di Samsung. La news consta in alcune foto che ritraggono il Galaxy S Duos 2 accompagnate da alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche di questo handset.

Secondo quanto citato, lo smartphone sarebbe stato disponibile entro pochi giorni anche in altri mercati, nella fattispecie quello dell'India. Un'apparizione improvvisa però porta il Duos 2 già in Italia.

L'arrivo è stato in sordina ma, come segnalato da Hdblog, il terminale è già disponibile ed è techmania.it https://www.techmania.it/prodotti-in-offerta/samsung-galaxy-s-duos-ii-nero-europa.html ad inserirlo nel proprio listino ad un prezzo di 169€ con tanto di scheda tecnica completa, riportata qui sotto per chi desiderasse darci un'occhiata.

Scheda Tecnica

    Sistema Operativo: Android 4.2
    Display: 4 pollici LCD 480x800
    Processore: Dual-core 1,2GHz (modello non specificato)
    Memoria: 768MB
    Archiviazione: 4GB, slot microSD
    Fotocamera: Posteriore 5 megapixel, anteriore 0,3 megapixel
    Batteria: 1500mAh
    Dimensioni: 63,1x121,5x10,5 mm, peso 118grammi

Via | Gsmarena.com | Hdblog.it

  • shares
  • Mail