HTC One dual SIM Card, ma solo in UK

La voglia di terminali con doppia SIM non si placa. Messaggio recepito oltre che da Samsung, che ha a listino diversi terminali che ospitano due schede, anche dalla taiwanese HTC.

HTC One dual SIM

 

Per i soli mercati inglese, tedesco indiano e cinese, almeno per il momento, ecco disponibile il modello One, smartphone di punta del costruttore asiatico, in grado non solo di funzionare con due SIM contemporaneamente ma anche di espandere la memoria integrata, mediante schede di tipo microSDHC, di altri 64 GB.

Stesse caratteristiche ma con 2 SIM


Invariate, rispetto al modello che già conosciamo, le caratteristiche del terminale con uno spessore della scocca leggermente superiore dovuto alla presenza del coperchio removibile per l’accesso alle 2 SIM e alla scheda di memoria.

Processore Snapdragon 600 quad-core da 1,7 GHz, 2 GB di memoria RAM, schermo da 4,7" full HD, fotocamera Ultrapixel e una serie di dotazioni al top della gamma fanno dell’HTC One uno dei terminali più interessanti del panorama mobile attuale, in attesa che il suo successore, il progetto M8 di cui si vocifera da giorni, veda la luce nel 2014.

Da noi niente, per il momento


Dotato della versione Android 4.3 Jelly Bean, l’aggiornamento alla versione Android 4.4 KitKat è previsto, come abbiamo detto in un precedente post, per il prossimo mese di gennaio.

Il prezzo dell’HTC One dual SIM è di 494 sterline (circa 593 euro), è attualmente prenotabile per i residenti nel Regno Unito ma ancora non si sa quando inizieranno le spedizioni. Altra cosa che ancora non è data sapere è se questo terminale arriverà anche in altri mercati tra i quali, ad esempio, il nostro.

Via | The Inquirer

  • shares
  • Mail