LG D830, un nuovo misterioso smartphone con schermo Full HD

Compaiono in rete informazioni su un nuovo misterioso smartphone proveniente dalla corea. Il terminale si chiama LG D830, è dotato di schermo con risoluzione Full HD e parrebbe essere un altro possibile smartphone di fascia alta.


Alcune recenti chiacchiere asserivano che il noto produttore coreano LG fosse intenzionato a distogliere l’attenzione dal mondo degli smartphone per dedicarsi ad altri prodotti. Naturalmente la voce è stata smentita: il mercato dei telefoni intelligenti è troppo ghiotto ed LG conduce i propri affari con metodica perizia.

La compagnia asiatica è stata piuttosto attiva quest’anno, presentando una nutrita lista di novità. In primis il suo top di gamma, LG G2, il fiore all’occhiello della line-up, accompagnato dal telefono prodotto per Google, il Nexus 5, e dall’avveniristico smartphone con schermo curvo, l’LG G Flex.

A smentire ulteriormente la sopraccitata tesi compaiono in rete le tracce di un nuovo misterioso smartphone che, sembra, punta in alto.

LG D830


Il misterioso terminale LG non ha ancora un nome ma viene identificato con la sigla LG D830. Questo numero di serie è simile a quello del Nexus 5, D820 e dell’LG G2, D802, cosa che suggerisce si tratti, appunto, di uno smartphone.

La sua esistenza è stata scoperta grazie ad un sito UAProf (User Agent Profile) che ne raccoglie alcuni dati. Le informazioni rivelate dalla documentazione, mostrata nell’immagine di copertina, sono veramente poche: oltre al numero di modello compare la risoluzione dello schermo che avrà qualità Full HD.

Si tratterà quindi, quasi sicuramente, di un terminale di fascia alta, qualcuno ipotizza un LG G2 Mini. Non resta dunque che attendere che il futuro prossimo ci riveli ulteriori dettagli su questo smartphone venturo.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail