Samsung Galaxy S5 al Mobile World Congress 2014, ma con un nome diverso

Samsung Galaxy S5 sarà al MWC 2014, ma questo è solo il nome provvisorio

foto samsung galaxy s 5 Cos'hanno intenzione di fare i coreani con Samsung Galaxy S5? Non chiedetecelo, perché, dopo aver appreso che non sarà questo il nome del prossimo top gamma, non abbiamo proprio idea di quali siano i piani dell'azienda. Certo è che, almeno a nostro avviso (ma non solo), avrà senz'altro delle grandi idee in mente, per sacrificare un nome che ha la sua storia e il suo prestigio. Ma procediamo con ordine.

Phone Arena spiega che Dong-hoon Chang, vice presidente esecutivo del settore IT & Mobile Communication di Samsung, ha confermato che Samsung Galaxy S5 sarà presentato al Mobile World Congress 2014 di febbraio, ma che non si chiamerà Samsung Galaxy S5: il vicepresidente ha infatti sottolineato che si tratta di un nome provvisorio, in quanto l'azienda ha intenzione di dare una svolta alla sua produzione.

Sappiamo bene che le dinamiche dei rumor tendono a ingigantire tutto, quindi speriamo che questo cambiamento sia molto meno sorprendente di quanto si voglia far credere (magari, chissà, Samsung ha voluto dire che "Samsung Galaxy S" resterà e che a cambiare sarà soltanto la parte successiva del nome: ipotesi più che plausibile, concedetecelo, visto che ormai chiunque sa che la serie "Galaxy S" è una tra le migliori del mondo Android).

Phone Arena ha pure parlato dei rumor sulle specifiche tecniche di Samsung Galaxy S5, soffermandosi sul solito processore Exynos a 64 bit e sul display da 5.2 pollici con risoluzione di 1440x2560 pixel: tutto molto interessante, però - strano ma vero - questo nome ci impedisce di concentrarci sull'hardware: secondo voi, sono verosimili questi pettegolezzi sul top gamma?

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail