Percentuale della batteria rimanente in primo piano, su BlackBerry con SmartBBattery

smartbbattery batteria rimanente blackberry percentuale gratis

L'avevamo appena citata, l'applicazione della QuiteSimple che permette di monitorare il quantitativo di carica rimanente sui BlackBerry si aggiorna e diventa ancora più interessante.

Si tratta di un'utility ideata per tenere sotto controllo il livello di carica della batteria, accessibile in più passaggi dal menù dello Smartphone stesso. La particolarità di questo software è quello di mostrare un'icona colorata con il colore della batteria o, da quest'ultima versione, anche la temperatura espressa in gradi celsius o ancora il voltaggio espresso in mW.

Si chiama SmartBBattery ed è compatibile con tutti i dispositivi di RIM, a partire dal firmware 4.2 fino agli ultimissimi anche per i device touchscreen. L'applicativo non è disponibile su App World, purtroppo, è prelevabile comunque da MobiHand ed è gratuito.

Nonostante lo sviluppo di questo software proceda a rilento, ci auspichiamo che vengano presto introdotte nuove funzionalità, ad esempio una stima dell'autonomia rimanente o vari trick modificabili per un maggior risparmio energetico. Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale; mentre per il download, link diretto (su PC).

[via BBWorld]

  • shares
  • Mail