Samsung GT-I9405 compare in rete, nuovo smartphone tra Galaxy S3 e Galaxy S4

Ecco un nuovo dispositivo Samsung: sarà per l'India o uscirà in tutto il mondo

smartphone samsung Lo smartphone Samsung di cui vi parliamo è completamente avvolto dal mistero: al momento sappiamo, in effetti, che il numero identificativo è GT-I9405 e che ha delle caratteristiche simili a un dispositivo tra Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S4. Tutto il resto, invece, non è stato né comunicato né è finito in rete.

Abbiamo scoperto l'esistenza di questo smartphone attraverso dei documenti che Samsung avrebbe inviato in India per far valutare e testare le prestazioni finali dello smartphone: si tratta dei soliti controlli di routine che vengono fatti prima di lanciare qualsiasi dispositivo. Uscita mondiale? Forse è da escludere, visto che il mercato indiano è uno degli emergenti più importanti, e questo smartphone potrebbe essere stato pensato proprio per stimolare gli acquisti in un target territoriale così importante.

L'ipotesi è avvalorata dal fatto che Samsung ha denominato il dispositivo in modo tale da farci pensare a uno smartphone tra Galaxy S3 (I9300/I9305) e Galaxy S4 (I9500/I9505): il nuovo Galaxy - come detto - porta il codice di GT-I9405 e rappresenta, dunque, l'anello mancante fra I9305 e I9505.

Display da 5.5 pollici e slot unico per inserimento delle SIM, il telefono potrebbe anche essere il Samsung Galaxy Neo di cui tanto si è parlato nell'ultimo periodo, ma è ancora presto per tirare le somme. Il Mobile World Congress 2014 sta per arrivare e forse potrebbe essere il momento non solo di Samsung Galaxy S5, ma anche di questi smartphone di fascia media. Cosa potrebbe nascondersi dietro a GT-I9405, secondo voi?

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail