Samsung Galaxy S5, sei versioni al lancio? Ancora rumor sulle specifiche tecniche

Ecco le ultimissime su Samsung Galaxy S5

samsung galaxy s5Samsung Galaxy S5 dovrebbe arrivare per la metà di marzo a Londra, ma i pettegolezzi sullo smartphone vanno ormai avanti da tempo (sin da prima di dicembre 2013, per la precisione, a differenza di quanto sta succedendo con iPhone 6, che, invece, è ancora avvolto dal mistero). Le informazioni che abbiamo raccolto oggi vengono dalla redazione di SamMobile, nota per essere molto vicina a Samsung e per aver messo in rete non pochi rumor poi rivelatisi fondati: a cosa facciamo riferimento? Alle due versioni di Samsung Galaxy S5, la Mini e la Zoom, oltre alle specifiche tecniche dello smartphone.

Un insider avrebbe rivelato a Sam Mobile che Galaxy S5 sarà commercializzato in ben tre varianti: la standard, la Mini e la Zoom e che le versioni raddoppieranno, per un totale di sei, perché sarà possibile scegliere - per ogni modello - la plastica o il metallo, consapevoli, ovviamente, del fatto che il prezzo cambierà: la prima sarà venduta, infatti, a 800 euro, mentre la seconda a 650.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Samsung Galaxy S5 appare, più o meno, come lo conosciamo già: display da 5.25 pollici Quad Core HD (2560×1440), fotocamera da 16 MP (forse senza stabilizzatore ottico); infine, ben due processori, a seconda della versione: Snapdragon 805 di Qualcomm (per quella in plastica,) Exynos 6 a 64 bit (per quella in metallo). Le versioni Mini e Zoom, invece, dovrebbero avere: display Super AMOLED da 4.8 pollici e risoluzione HD, oltre ad Android 4.4 KitKat (che poi è la versione che equipaggerà pure il modello standard).

Vi piacciono come pettegolezzi o vi aspettate qualcosa di più?

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail