Samsung Galaxy S5, uscita ancora incerta: a marzo prevista presentazione a New York

Una bella presentazione a New York per Samsung Galaxy S5 (ma niente è certo)

galaxy s5 Queste indiscrezioni sulla data di uscita di Samsung Galaxy S5 ci giungono del tutto inaspettate, perché sapevamo che lo smartphone sarebbe stato lanciato (quindi non annunciato) a Londra nel mese di marzo, dopo la presentazione al Mobile World Congress 2014. Non sarà così, però, perché – stando almeno alle ultimissime indiscrezioni di un magazine coreano – la presentazione del top gamma dovrebbe avvenire a marzo nella città di New York, con la conseguente uscita nei mesi successivi, quindi tra aprile e massimo luglio (se ci rifacciamo alla data di uscita di Galaxy S4).

Il magazine coreano ha dichiarato di aver ricevuto la soffiata da una fonte interna a Samsung, fonte che, ovviamente, ha voluto restare anonima e che – come qualcuno avrà senz’altro notato – non ha detto qualcosa di inverosimile: Samsung Galaxy S4 è stato annunciato un anno fa circa proprio a Times Square. I coreani non hanno commentato affatto la notizia, come è giusto che sia, visto che i mesi che seguiranno – a partire dal MWC 2014 – saranno pienissimi di annunci e sorprese.

Il resto dei rumor su Samsung Galaxy S5 non riguarda la sua data di uscita, ma specifiche tecniche e feature: messa da parte l’ipotesi di uno smartphone pieghevole – almeno secondo noi –, vogliamo sottolineare la possibile presenza di una batteria delle stesse dimensioni ma molto più capiente; parliamo, in effetti, di 2900 mAh, quindi di un buon aumento, forse dovuto allo sviluppo di una nuova tecnologia agli ioni di Litio.

Samsung Galaxy S5 si preannuncia un ottimo smartphone: speriamo che il prezzo non lasci a desiderare.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail