Nokia Normandy con Android, ma l'interfaccia richiama Windows Phone

Ecco una nuova immagine di Nokia Normandy: interfaccia Android molto simile a WP

interfaccia nokia normandy L'immagine dell'interfaccia di Nokia Normandy che vedete qui sopra non è un fake, ma una foto scattata da quelli di @evleaks, che da sempre forniscono informazioni chiare e assolutamente veritiere: partiamo da questo presupposto, quindi dal fatto che non parliamo di una bufala, per parlare di questo nuovo smartphone Nokia, di cui si parla, in realtà, da molto tempo ormai.

Questo nuovo smartphone Nokia dovrebbe equipaggiare il sistema operativo Android, e il fatto non ci sorprende affatto, anche se ci entusiasma parecchio: un dispositivo della casa finlandese con Android per la fascia bassa del mercato permetterebbe alla compagnia di fare un bel salto in avanti. Tutto quasi impossibile, però, perché sappiamo bene che Microsoft ha acquistato la sezione mobile dell'azienda e il colosso di Redmond - come ben sapete - non può certo permettere la realizzazione di un tale progetto.

L'immagine, per di più, non è chiarissima: se è vero che la presenza di Android è indiscutibile, lo è altrettanto il fatto che l'interfaccia richiama moltissimo quella di Windows Phone: una UI, insomma, modificata pesantemente tramite le impostazioni e che potrebbe riservare più di una sorpresa a utenti che, almeno finora, hanno conosciuto, oltre a WP, solo Asha (tra l'altro ormai abbandonato dalla compagnia). Molto interessante, in conclusione, la possibilità che lo smartphone sia Dual-SIM.

Che ve ne pare questo Nokia Normandy? Secondo voi, quanta fortuna potrebbe avere nel mercato attuale?

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: