LG, funzione Toc Toc arriva sulla serie Optimus LII

La funzione Toc Toc arriva anche sulla serie Optimus LII

lg knock on Una bella notizia per tutti i fan LG che hanno sempre apprezzato la funzione Toc Toc - o KnockON, per essere più internazionali -: LG ha deciso di portare questa feature anche sulla serie Optimus e in tutti i paesi del mondo, così come aveva già rivelato Jong-seok Park, presidente e CEO dell'azienda. Non è stata ancora fornita una data precisa per l'aggiornamento, ma è sicuro che arriverà entro la fine del mese su tutti i modelli no brand; solo successivamente - ma chissà quando - la compagnia porterà la feature sui modelli brandizzati.

Per chi non lo sapesse, Toc Toc è una funzione che permette spegnere e accendere il telefono toccando lo schermo due volte di seguito, proprio a mo' di toc toc. La compagnia ne parla così nel comunicato ufficiale in cui ha confermato l'arrivo della feature sulla serie Optimus:

"Toc Toc è diventata in pochissimo tempo una delle caratteristiche distintive e più apprezzate dei nuovi modelli della serie premium G di LG: LG G2, il tablet LG G Pad 8.3 e LG G Flex. Un modo facile ed immediato per accendere o spegnere il device semplicemente toccando due volte lo schermo. È proprio sulla base delle reazioni estremamente positive dei fan che LG ha deciso di rendere la feature disponibile anche sulla Serie Optimus LII, per una user experience sempre più coinvolgente".

Noi non possiamo far altro che apprezzare questa decisione: è vero che LG, in quanto ad aggiornamenti software, non è proprio il massimo (è forse una di quelle più indietro, in questo senso, rispetto a tutti gli altri produttori Android); non sempre, però, aggiornamenti tempestivi rendono il telefono un portento (e i clienti Samsung ne sanno qualcosa). Vi piace questa notizia?

  • shares
  • Mail