LG, i prodotti con garanzia europea riparati in Italia: è ufficiale

Anche in Italia sarà possibile riparare i prodotti LG con garanzia europea

lg I prodotti con garanzia europea di LG potranno essere sostituiti o riparati anche in Italia: pensate che si tratti di uno scherzo o di una cattiva traduzione? che la compagnia abbia semplicemente voluto prendere in giro i suoi utenti? Vi sbagliate: è arrivata la conferma ufficiale propro oggi e non possiamo che condividerla con voi con estremo entusiasmo. Ma veniamo al dunque.

Sappiamo tutti quanto sia utile acquistare prodotti con garanzia europea: molto spesso online si trovano smartphone e tablet buoni a un prezzo decisamente più basso rispetto a quello praticato nei negozi fisici; il problema maggiore, però, sta proprio nella garanzia: se entro i due anni di copertura il telefono si rompe o non funziona correttamente, bisogna inviarlo al paese in cui si è acquistato il prodotto e attendere.

Il fatto che LG abbia deciso di andare incontro ai consumatori, promettendo loro - tramite profilo Facebook - che la riparazione dei prodotti con garanzia europea avverrà anche in Italia non può che far piacere, insomma:

"Da quest’anno - queste, le parole di LG - LG Italia ha deciso di accogliere nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europea”.

Fossimo in voi, un pensierino lo faremmo eccome: LG vende prodotti di ottima fattura a prezzi che diventano ancor più bassi online, e tutto questo diventa ancor più interessante, se considerate l'offerta dei competitor, sì ricca di smartphone di buona qualità, ma priva - purtroppo - di dispositivi dai prezzi abbordabili. Nel caso, dunque, buone spese!

Via | LG Italia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: