LG G3, uscita il 17 maggio per contrastare Samsung Galaxy S5

Una prima data di uscita per LG G3

lg Il 2014 è appena iniziato, ma non è mai troppo presto per iniziare a farsi guerra: LG G3 uscirà prima di quanto ci aspettassimo, proprio per contrastare Samsung Galaxy S5. Al momento - andrà detto - si tratta soltanto di voci di corridoio che vengono dai media coreani, ma non dobbiamo pensare che sia qualcosa di inverosimile: in fin dei conti, quello che era il terzo produttore al mondo di smartphone ha dinanzi a sé la possibilità di imporsi con prodotti di grande qualità (e LG G2 lo ha dimostrato); perché dovrebbe lasciare Samsung libera di agire, senza combatterla con le sue stesse armi?

I prodotti in via di sviluppo - ve lo ricordiamo - sono non solo LG G3 ma anche il phablet G Pro 2: due dispositivi di grande seguito - le previsioni non possono che essere positive -, visto che il primo è un top gamma a cui passerà il testimone quel gran gioiellino che è LG G2; il secondo, invece, è un phablet, e i phablet - come i più appassionati sapranno senz'altro - stanno avendo sempre più successo presso il pubblico. Insomma, se LG saprà fare le scelte giuste, forse forse potrà iniziare ad avere un peso non importante, ma almeno discreto, nel mondo mobile.

I media coreani parlano di un LG G3 con display da 5.5 pollici QHD con risoluzione pari a 1440x2560 pixel; di una fotocamera posteriore da 16 megapixel - con tecnologia OIS - e del chip Odin. Il phablet G Pro 2, invece, dovrebbe essere dotato di display QHD da 5.9 pollici e dovrebbe essere annunciato - non si sa ancora se con LG G3, ma è probabile di sì - assieme a LG G3 al Mobile World Congress 2014. L'evento sta per arrivare e i nostri dubbi avranno troveranno finalmente risposta!

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail