Huawei Ascend P7 "Sophia", le foto della scocca posteriore

Nelle ultime ore sempre più notizie trapelate anticipano le caratteristiche del nuovo top di gamma huawei, lo smartphone Huawei Ascend P7 nome in codice “Sophia”. Una foto ed alcuni render ne mostrano l’aspetto esteriore.


Huawei-P7-Sophia-scocca-posteriore
Nelle settimane passate la società cinese Huawei è stata piuttosto attiva per quanto riguarda le novità. Al CES 2014 è infatti comparso il nuovo Huawei Ascend Mate 2, successore dell’omonimo phablet, e da poco in Cina è stato rilasciato anche l’Ascend P6S, nuova versione dell’ammiraglia Huawei che riceve un upgrade sia hardware che software. Quest’anno il produttore asiatico però non si limiterà a rinnovare la sua offerta top di gamma ma ne costruirà una nuova di zecca.

Il dispositivo in questione sarà l’Huawei Ascend P7, attualmente conosciuto con il nome in codice “Sophia”, già oggetto di rumors nell’ultimo periodo. Come sempre il macchinario delle indiscrezioni e delle leak porta alla luce nuovi dettagli su quelli che risultano i più interessanti prodotti dell’anno e l’Ascend P7 ha tutte le carte in regola per esserlo.

Un render ci da un’idea generale di quale sarà l’aspetto dello smartphone, un terminale dal design squadrato e preciso, piuttosto pulito. La fotografia proposta da Phonearena invece mostra alcuni dettagli della scocca posteriore, leggermente differente da quella vista nei render.

Le caratteristiche


Alcuni screenshot tratti dalla pagina delle configurazioni di Android installato sull’Ascend P7 fornivano invece le caratteristiche tecniche del telefono che sarà dotato di schermo da 5 pollici Full HD, processore quad-core Hisilicon Balong 910 da 1,6 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel, batteria da 2460 mAh e Android 4.4 KitKat.

Non ci sono ancora informazioni sul possibile presto né certezze sulla presentazione che, secondo le voci, dovrebbe avvenire in concomitanza con il Mobile World Congress 2014.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail