La roadmap leaked di Verizon e i prossimi smartphone in arrivo


Cosa c'è nel futuro? Lasciate perdere sfere magiche e cartomanti e leggete di seguito il futuro degli smartphone da qui a Novembre. Grazie alla roadmap leaked di Verizon, ecco alcuni dei modelli in uscita nei prossimi mesi.

Si parte da Settembre che porterà il già annunciato Droid 2 WE insieme a una serie di modelli entry level dedicati a Android. A Ottobre le cose si fanno più interessanti e arriveranno due nuovi BlackBerry: Curve 3 9330 e Storm 3 9570.

Riguardo lo Storm 3 non si hanno molte notizie a parte le specifiche diffuse dai rumor: processore da 1 GHZ, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria, fotocamera da 5 megapixel, nuovo touchscreen "cliccabile" e un sistema operativo diverso dal 6.0 e personalizzabile e pieno di widget.

Tra un Motorola e l'altro (ci sarà l'XT610 che dovrebbe essere un Droid X più economico e l'A957 che è ancora avvolto nel mistero), spunta e sorprende un nome: Palm Pre 2!

Quando tutte le speranze sembravano perse, infatti, ecco riaprirsi i giochi per Palm neo acquisita da HP...sperando non si tratti di una bufala. Dedicato a tablet e eReader, invece, Novembre che vedrà alla luce i tablet Motorola e Samsung oltre a un lettore di eBook dual screen con Android.

Tante le novità in arrivo che speriamo di poter assaggiare in occasione dell'IFA così da riportarvi foto e news in anteprima.

  • shares
  • Mail