Vodafone You ti porta al cinema, in regalo un biglietto per il film preferito

Nel mese di marzo, con una ricarica da almeno 10 euro, gli iscritti al programma Vodafone You riceveranno un ingresso gratuito in una delle oltre 200 sale aderenti all'iniziativa.

Vodafone You ti porta al cinema, è l'iniziativa che Vodafone ha riservato ai suoi clienti nel mese di marzo. Tutti gli iscritti al programma Vodafone You che effettueranno una ricarica da almeno 10 euro entro il 31 marzo, riceveranno un ingresso omaggio per il cinema.

Ottenerlo è semplice: dopo la ricarica basterà seguire le istruzioni via sms o sul sito Vodafone, scegliere la sala e la data dello spettacolo e stampare il biglietto gratuito con cui recarsi al cinema. L'ingresso è fruibile presso una delle oltre 200 sale cinematografiche aderenti all'iniziativa sul territorio nazionale (l'elenco è disponibile sul sito Vodafone), ed è valido fino al 30 aprile 2014.

Il programma Vodafone You


vodafone-you-cinema2

L'iniziativa fa parte del programma di loyalty che Vodafone ha lanciato nel marzo dello scorso anno, portando per la prima volta sul mercato una nuova formula di fidelizzazione dei clienti. Vodafone You prevede ogni mese un regalo differente. Oltre ai premi tariffari e agli sconti su telefoni e altri dispositivi, il programma prevede anche buoni sconto o regalo per beni di vario genere. Nei mesi scorsi il carburante e l'abbigliamento, e ora il cinema.

Come si legge nel comunicato stampa della compagnia,

"In un momento difficile, come quello attuale, diventa sempre più importante offrire con frequenza premi accessibili a tutti ed eterogenei, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei Clienti. In meno di un anno, con questa nuova formula, Vodafone è riuscita a premiare oltre 7 milioni di Clienti".

  • shares
  • Mail