HTC M8, The All New One nei negozi prima del Samsung Galaxy S5

Dalla presentazione del prossimo 25 marzo potrebbero volerci solo pochi giorni prima che il nuovo HTC M8 venga posto sul mercato

HTC M8 One 2

L’anno scorso uno dei motivi della mancata esplosione commerciale del pur ottimo HTC One risiede nel fatto che venne commercializzato dopo il concorrente più temibile, il Samsung Galaxy S4. Quest’anno le cose potrebbero cambiare poiché sembra che il costruttore taiwanese abbia imparato la lezione.

Oltre a un marketing ancora più aggressivo, il bersaglio è sempre Samsung e un anno dopo è il Galaxy S5, la presentazione del 25 marzo sarà seguita quasi subito dopo dall’arrivo sugli scaffali di The All New One, quello che da mesi conosciamo come M8, per capirci. Addirittura i primi giorni di aprile potrebbero segnare il debutto commerciale del nuovo modello in ben 110 Paesi del mondo.

UN telefono con pochi segreti da scoprire


Abbiamo visto diverse foto, molti render, nei gironi scorsi addirittura un video di oltre 12 minuti: diciamo che il telefono non dovrebbe avere più segreti, se non qualche dettaglio che ci sarà svelato il 25 di questo mese a Londra e New York.

Sull’onda del successo avuto dal modello One, per i consumatori più esigenti sarebbe un bel colpo poter disporre quasi subito del novo modello (One 2?), in modo tale da avere un vantaggio temporale non indifferente su tuti gli altri modelli top di gamma che si susseguiranno in questi mesi.

Via | Softpedia

  • shares
  • Mail