HTC M8, il "Nuovo One" compare in un servizio fotografico

Ancora indiscrezioni per l'ammiraglia di prossima uscita della taiwanese HTC. L'HTC M8, conosciuto anche come “All New One” compare in un vero e proprio servizio fotografico che ritrae il top di gamma da ogni angolazione.

HTC M8 Weibo

Torna ancora una volta sotto i riflettori l'HTC M8, il prossimo smartphone di HTC che andrà ad occupare la posizione di ammiraglia nella lineup della società con base in Taiwan. Si potrebbe dire che lo smartphone di HTC è in lieve ritardo rispetto ai top di gamma degli altri concorrenti che hanno già presentato al mercato mobile quella che sarà la loro offerta per il 2014.

Non molte settimane fa abbiamo infatti già potuto osservare nel dettaglio il campione di Sony, il Sony Xperia Z2, e posare lo sguardo sul Samsung Galaxy S5, entrambi rivelati durante lo svolgimento del Mobile World Congress 2014.

L'HTC M8 in realtà non è affatto indietro rispetto ai suoi competitori e risulta inequivocabilmente essere uno dei dispositivi più chiacchierati e soggetti a leaks e rumors di quest'anno; l'aspettativa per lo smartphone è davvero alta.

La più recente fuga di immagini proviene dal portale cinese di microblogging Weibo e ci assicura una piena visuale del telefono, ripreso da ogni angolo ed in buona risoluzione. Troviamo tutte le caratteristiche già descritte e già mostrate nelle precedenti immagini come ad esempio il video trapelato pochi giorni fa.

Il noto leakster @evleaks aggiunge inoltre un ennesimo tassello proponendo le foto di alcune smart-cover colorate per l'All New One.

Dal punto di vista delle dotazioni tecniche la musica non cambia. Ci aspettiamo di trovare un display da 5 pollici Full HD, processore Snapdragon 800 o 801, 2GB di RAM e doppia fotocamera sullo smartphone che verrà presentato il 25 marzo e che, a sentire HTC, arriverà nei negozi prima del Samsung Galaxy S5.

Via | Engadget.com

  • shares
  • Mail