Windows Phone 7 passa ufficialmente alla fase di produzione commerciale

WP7 GM

Se fino ad ora vi siete trattenuti dall'acquisto di un nuovo smartphone perchè in attesa del nuovo Windows Phone 7, la vostra attesa, da oggi, si è sensibilmente ridotta. Microsoft ha infatto annunciato che il suo nuovo rivoluzionario sistema operativo per dispositivi mobile è stato dato in distribuzione per il manufacturing, quindi alla produzione commerciale.
Il prodotto finito è ora in distribuzione presso i partners mondiali, sia produttori hardware che carrier, i quali dovranno solo aggiungere le componenti personalizzate e add-in, portando quindi a compimento la fase di pre-testing ed iniziando quella di test del sistema integrato.

Inoltre, i programmatori del team di WP7 sono riusciti ad aggiungere alcune nuove caratteristiche dell'ultimo minuto all'OS, tra i quali un filtro sull'importazione e associazione dei contatti dai social network (era infatti inizialmente stata evidenziata una problematica di importazione di massa dei contatti da Facebook con creazione di inutili duplicati di identità).
Infine Microsoft ha aggiunto diverse funzionalità al People Hub come la possibilità di fornire il proprio gradimento ai post dei propri conoscenti e la possibilità di commentare sul "wall" altrui direttamente dall'interno dell'Hub. Il team ha poi lavorato principalmente su fixes e scorciatoie, la cui mancanza si era evidenziata nelle prime release, arrivando così a "inscatolare" così la gold master ora in distribuzione.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: