Oppo Find 7, nuovi spy shot del prossimo top di gamma Android

Oppo Find 7 si fa vedere in alcuni nuovi scatti. La prossima ammiraglia di Oppo viene ritratta in due foto scattate di nascosto dal vivo, nel frattempo la società ha cominciato a distribuire gli inviti per l'evento di presentazione.


)
L'arrivo dell'Oppo Find 7 non è stato certamente custodito come un segreto di stato. Lo smartphone, il prossimo top di gamma della compagnia cinese che negli ultimi anni ha raggiunto un notevole successo, non solo è stato soggetto di numerose indiscrezioni e rumors, ma i suoi stessi creatori hanno adottato una tecnica particolare per creare l'anticipazione.

Laddove l'HTC One è stato continuamente spogliato di qualsiasi mistero, nel caso del Find 7 una deliziosa campagna di teaser ha sottratto il lavoro a molti leakster. Qualche indiscrezione genuina, però, ci vuole sempre ed in questo caso veniamo accontentati con alcune foto a bassa risoluzione.

oppo-find-7-spy-shot-2
Le immagini sono l'opera di un utente di Weibo, portale cinese dedicato al microblogging e, stando a quanto riporta gizchina, sono state scattate in un ascensore all'insaputa del dipendente Oppo che portava con se il Find 7.

Pronti al lancio


Nel frattempo Oppo ha cominciato a distribuire gli inviti per l'evento di presentazione che prenderà luogo tra pochi giorni. Anche in questo caso Oppo ha fatto del suo meglio per creare un'atmosfera appagante di anticipazione.

Il cofanetto contiene infatti una mappa che conduce al luogo dell'evento, un codice QR ed un sostegno a forma di piramide grazie ai quali si potrà visionare un breve video teaser. L'effetto sembra piuttosto simpatico.
oppo-find-7-spy-shot-1
Secondo quanto ci ha anticipato Oppo, e secondo quanto abbiamo scoperto finora, il Find 7 verrà in due versioni, una con schermo Full HD, l'altra con schermo Quad HD entrambi con una diagonale di 5,5 pollici. Nel primo caso troveremo sotto il cofano un processore Snapdragon 800 a 2,2GHz, mentre nel secondo uno Snapdragon 801 a 2,5GHz. Ne sapremo comunque di più il 19 marzo.

Via | Gizchina.com | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail