India: Nokia è il marchio più apprezzato per il terzo anno di seguito

nokia logo Anche quest'anno è stato pubblicato il report “Most Trusted Brands”, una indagine per l'India che conferma come Nokia sia il marchio sul quale il consumatore fa più affidamento nel Paese. Il primato di Nokia si ripresenta per il terzo anno di seguito, a partire dal 2008. Quest'anno Nokia compie i 15 anni di attività in India, dove la prima chiamata mobile effettuata tramite cellulare Nokia risale al 31 Luglio 1995.

I marchi presi in considerazione dall'indagine sono 300, che variano da prodotti aservizi, indagando il parere dei consumatori in 13 città indiane e valutando ciascun marchio attraverso sette voci chiave. Il direttore di Nokia India ha commentato la notizia dichiarando:

Nokia è sempre stata una compagnia che pone al suo centro il consumatore e la sua dimostrazione di fiducia è il premio più importante tra tutti. La nomina ottenuta è la dimostrazione degli sforzi e della concentrazione del nostro team per comprendere meglio le necessità degli acquirenti in modo da essere connessi con questi. Le nostre iniziative per l'India sono la prova del fatto che cerchiamo continuamente di ottenere un impatto positivo sulla vita dei nostri utenti.

[Via PRnewswire]

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: