Oppo Find 7, le prime foto live in una nuova leak

A pochissimi giorni dalla data prevista per il suo lancio l'Oppo Find 7 fa un'ennesima apparizione. Questa volta la nuova ammiraglia di Oppo compare per la prima volta in alcune foto live trapelate su Weibo.


Oppo Find 7
Nella lunga strada che porta fino al momento del lancio di uno smartphone, specie se un top di gamma, rumors e indiscrezioni sono indispensabili – nonché inevitabili. In questi mesi Oppo, che spera di conquistare le prime posizioni nel mercato degli smartphone, ha fatto in modo che non mancassero mai informazioni sul su nuovo Oppo Find 7.

Per generare hype attorno alla nuova ammiraglia, la compagnia cinese ha avviato una campagna di teaser che illustravano alcune delle caratteristiche dello smartphone. Naturalmente non sono mancate le leaks non ufficiali ma prima d'ora non avevamo potuto vedere il Find 7 ripreso dal vivo in scatti di qualità.

Oppo Find 7 fotografato dal vivo


Le foto più recenti erano dei poco soddisfacenti spy-shot, fotogrammi sfocati e poco utili, mentre ora ci viene presentato un vero e proprio servizio fotografico.

Il set è stato pubblicato su Weibo, portale cinese dedicato al microblogging e ritraggono il Find 7 completo della sua confezione originale. Quest'ultima è molto simile alla scatola utilizzata per l'Oppo N1 mentre il telefono che ci ritroviamo di fronte assomiglia decisamente all'Oppo Find 5 e conferma le anticipazioni sul Find 7 avute finora.

Come sappiamo Oppo ha previsto il lancio di due varianti della sua nuova ammiraglia. La prima sarà dotata di schermo da 5.5 pollici Quad HD (2560x1440), system on chip Qualcomm Snapdragon 801 e 3GB di RAM, mentre l'altra farà conto su un display da 5,5 pollici con qualità 1080p, processore Snapdragon 800 e 2GB di RAM. Tra le caratteristiche anticipate viene anche menzionata una batteria removibile.

Il lancio è previsto per il 19 marzo.

Via| Gsmarena.com

  • shares
  • Mail