iPhone 5C da 8 GB? Così Nokia prende in giro Apple

Nokia Lumica 520 è la risposta a iPhone 5C da 8 GB

La notizia dell'arrivo di iPhone 5C da 8 GB sul mercato è ufficiale: il melafonino è disponibile sullo store americano della compagnia - ma non in quello italiano - ed è acquistabile a cento euro in meno circa, visto che offre la metà della memoria della versione base. Gli analisti hanno subito espresso i loro pareri sulla scelta di Apple, non tanto rispetto al rapporto qualità/prezzo dello smartphone, quanto proprio rispetto alla scelta di Apple di lanciarlo.

Il fatto che la Mela Morsicata abbia rinunciato al prezzo vertiginoso e alla memoria per una versione meno performante ma con qualche chance in più di vendita ha ufficializzato, in effetti, il fallimento di uno smartphone che a noi - e non solo a noi - non è mai piaciuto: la scheda tecnica era buona, certo, ma non troppo per il prezzo che Apple ha praticato finora; prima che Nokia scrivesse il tweet di cui vi stiamo per parlare, in effetti, pensavamo proprio al Lumia 520 come alternativa più interessante al chiacchierato 5C.

Il messaggio di Nokia ad Apple


nokia lumia 520

Avete letto bene: anche Nokia ha voluto commentare il rilascio di iPhone 5C da 8 GB e lo ha fatto, come al suo solito, su Twitter, social network ormai deputato a scambi "coloriti" - è proprio il caso di dirlo - di "complimenti".

Vedete un po' cos'ha pubblicato la compagnia:


Per Nokia, insomma, uno smartphone colorato da 8 GB c'era già da febbraio 2013, e porta proprio il nome di Lumia 520.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail