Sony Xperia Z2, Deluxe Edition solo per il mercato cinese

La Sony Xperia Z2 Deluxe Edition sarà disponibile soltanto in Cina: ecco cosa dovete sapere

Il nuovo Sony Xperia Z2 è stato presentato al Mobile World Congress 2014 e si appresta a sorprenderci, perché si tratta di uno smartphone di fascia alta, dal design molto carino, a un prezzo decisamente abbordabile. Ecco perché questa Deluxe Edition è ancor più interessante di quello che è un'edizione speciale normale, anche se, per il momento, dovrebbe essere rilasciata soltanto in Cina e non negli altri mercati.

Parliamo di una confezione molto piena, perché contiene non solo lo smartphone in questione ma anche diversi accessori esclusivi: una base per la ricarica magnetica - quindi molto utile -; un microfono stereo STM10; delle cuffie NC31EM e una cover stand SCR10; insomma, un bel pacchetto per chi volesse farsi un bel regalo. Non sappiamo fino a quando la Deluxe Edition sarà disponibile esclusivamente in Cina, ma per il momento è sicuro non solo che questa limitazione territoriale esiste ma pure che sarà venduta in numero limitato: forse massimo mille pacchetti, a 884 dollari.

Deluxe Edition anche fuori dalla Cina?


sony xperia z2 deluxe edition

A giudicare dalla confezione, pare che Sony abbia fatto davvero un buon lavoro e crediamo che, se dovesse registrare il tutto esaurito subito, difficilmente non riproporrà una versione simile in tutti gli altri mercati. Abbiamo assistito alla presentazione di Sony Xperia Z2 e ne siamo rimasti soddisfatti, quindi il nostro consiglio è di tenerlo in considerazione - assieme a qualche altro smartphone - qualora foste interessati a cambiare telefono. Nel caso, buone spese!

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail