Sony Xperia SP, lanciata petizione per l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat

Su Change.org è stata lanciata la petizione per chiedere Android 4.4 KitKat su Sony Xperia SP

Come tutti ben sapete, Sony Xperia SP avrebbe dovuto ricevere Android 4.4 KitKat, l'ultima versione del Robottino Verde che arriverà - e in molti casi è già arrivata - su gran parte degli ultimi top gamma (anche quelli di penultima generazione); sono sorti numerosi problemi, però, quando Android 4.3 è stato lanciato lo scorso mese, sorprendendo notevolmente i fan della compagnia: da quel momento, infatti, di Sony Xperia SP con Android 4.4 KitKat non si è sentito più parlare.

Ecco perché ieri è stata lanciata una petizione attraverso l'importante sito Change.org, dove si sottolinea che, nonostante il ritardo, i fan sono disposti ad aspettare senza dare problemi all'azienda, perché desidererebbero avere la versione cioccolatosa di Android: Sony Xperia SP è un dispositivo di fascia medio-bassa, certo, però è perfetto per Android 4.4 KitKat (anche perché - pur non essendo direttamete coinvolti nella petizione - sappiamo bene che il Robottino è implementabile quasi facilmente sui dispositivi di fascia bassa).

Petizione a 1.500 iscritti per Sony Xperia SP


sony xperia sp
Su Change.org

si nota che chi ha lanciato la petizione aveva l'obiettivo di raggiungere 1.500 iscritti - alla data in cui scriviamo -: ne mancano un'ottantina, ma è ancora troppo presto per far sì che Sony risponda a una tale richiesta (insomma, organizzare il roll out non sarà difficilissimo ma non è certo cosa di tutti i giorni, anche per le aziende abituate ad aggiornamenti continui). E, a dirla tutta, dubitiamo che lo farà in futuro, visto che Android 4.3 può bastare e avanzare per l'SP. Chi di voi possiede questo smartphone e spera che arrivi presto la nuova versione di Android?

Via | Change.org

  • shares
  • Mail