Major release 4.0 per Twidroyd, su Android. Arriva la Live Preview dei contenuti!

Giornata di novità per i client Twitter su Android. Non è solo Twitter ad aver rilasciato una nuova versione della propria applicazione. Anche Twidroyd, client storico tra quelli disponibili per il sistema operativo di Google, è stato infatti recentemente aggiornato.

L'aggiornamento, una major release 4.0, introduce parecchi notevoli cambiamenti al programma, come evidenziato anche dal changelog. Novità principale dell'applicazione, una funzionalità già vista nell'app ufficiale di Twitter per iPad, ossia la possibilità di visualizzare un'anteprima live dei contenuti dei tweet, che siano questi una pagina web, un'immagine, un video, o altro. L'anteprima apparirà in un riquadro adiacente al tweet e sarà utilizzabile direttamente dall'interno del programma. Tale funzionalità, davvero comoda, può comunque essere disattivata nelle impostazioni del programma, se non la si desidera.

Sicuramente si tratta di una feature da provare, tanto più che la versione base di Twidroyd è gratuita. Datele un'occhiata, sul Market.

[Via Twidroyd News]

  • shares
  • Mail