Motorola Moto G Forte, immagini di una versione “rugged” del low-entry di Motorola

Un'immagine trapelata in rete attraverso Twitter mette in mostra le forme di un nuovo smartphone prodotto da Motorola, una versione “rugged” del popolare low-entry Moto G che prenderà il nome di Motorola Moto G Forte.


motorola-moto-g-forte
Il business di Motorola ha compreso nel tempo diversi tipi di dispositivi e componenti elettronici ma indubbiamente il nome della società statunitense è principalmente legato alla produzione di cellulari, categoria che ha contribuito a creare ed accrescere.

L'avvento degli smartphone – e quello dei tablet in parte - ha trovato un po' traballanti le fondamenta del produttore americano che è comunque riuscito a difendersi con la sua gamma di prodotti Rarz (ma non solo) la quale, sebbene non sia stata tra le più blasonate, ha aggiunto all'affollato mercato degli smartphone delle opzioni interessanti e valide.

Al momento della sua apparente ripresa sotto la bandiera del colosso Google, Motorola ha tirato fuori dal cilindro un terminale interessante per molti aspetti, il Motorola Moto X, che vantava la propria “americanità” nonché le grandi possibilità di personalizzazione grazie al sistema Moto Maker.


Motorola Moto G Forte


Il suo successore, il Motorola Moto G, si è rivelato una new entry altrettanto intrigante visto l'ottimo rapporto tra qualità è prezzo, probabilmente il migliore affare attualmente in circolazione in quella fascia di prezzo.

A quanto pare le performance nelle vendite del Moto G hanno convinto la società statunitense a sufficienza da tentare un seguito. Motorola Mobility ha abbandonato l'ala di Google per essere abbracciata dalla cinese Lenovo, uno dei top player nel campo dell'informatica, che necessitava di una divisione dedicata al mobile per poter giocare anche in tale campo.

Uno dei primi risultati di questa nuova acquisizione potrebbe essere il Motorola Moto G Forte, che il noto leakster di Twitter @evleaks ha cura di mostrarci. Si tratterebbe di una versione rugged del Moto G, probabilmente resistente all'acqua ed alla polvere ma non si sa ancora in che misura. Allo stesso modo non sono pervenute informazioni determinanti sulle specifiche tecniche. Sicuramente non vedremo un terminale estremamente performante ma potrebbe rivelarsi un buon esemplare per quanto la categoria sia un po' di nicchia.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail