Samsung: numerosi telefoni Windows Phone 7 in arrivo

windows phone 7

Samsung lancerà numerosi modelli di smartphone basati su sistema operativo Windows Phone 7 quest'anno: non che ci fosse bisogno di conferme, visto che ne parliamo da tempo, ma Samsung ha voluto comunque ufficializzare le proprie intenzioni tramite comunicato stampa istituzionale.

Secondo quanto riportato nel comunicato, la piattaforma Windows Phone 7 e relativi software ed applicazioni (inclusi Xbox LIVE, Zune, Office, Windows Live e Bing) saranno sfruttati come componente chiave del portfolio di smartphone Samsung.

L'intenzione della compagnia è quella di introdurre "numerosi" terminali entro la fine di questo 2010 non solo in Europa e Stati Uniti, ma anche sul mercato Asiatico. Non vengono specificati i modelli di smartphone che la compagnia lancerà, ma fino ad ora abbiamo sentito notizie varie a riguardo di Samsung Cetus, Samsung i8700 e Samsung Omnia 7.

Steve Guggenheimer di Microsoft, ha dichiarato nel comunicato stampa:

Windows Phone 7 è una realizzazione importante e stiamo cercando di approfondire ulteriormente la nostra collaborazione con Samsung su terminali mobile e oltre, con la nostra strategia multi-screen

Un possibile riferimento a tablet con Windows Phone 7?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: