Palm Mansion potrebbe essere il prossimo smartphone webOS

palm webos

Sin dall'acquisizione di Palm da parte di HP abbiamo atteso dettagli sui futuri prodotti nati dall'unione e, sebbene si sia parlato molto di tablet, le notizie su futuri smartphone erano poche e confuse. Certo, la conferma che uno smartphone webOS avrebbe visto la luce prima o poi c'è stata, ma nulla più.

Oggi torniamo a parlare di un nuovo rumor a riguardo di un terminale webOS che dovrebbe chiamarsi Palm ‘Mansion’, pare non abbia tastiera fisica e sia dotato di display con risoluzione 800x400. La notizia è stata diffusa da PreCentral e si basa sulla "soffiata" di un anonimo. Al momento, a parte le caratteristiche appena citate, non vi sono altre notizie a riguardo. Texas Instruments ha lavorato sull'hardware del Palm Pre, ma non si sbilancia a riguardo di un futuro hardware Palm, quindi non ci sono altre conferme.

Il Palm Mansion potrebbe essere un passo avanti per chi ha amato i precedenti smartphone Palm, ma non sente più la necessità di una tastiera fisica. Sappiamo che webOS 2.0 avrà una tastiera virtuale, a parziale sostegno del rumor. Non resta che attendere e sperare in ulteriori "soffiate" e, magari, qualche immagine.

  • shares
  • Mail