Skype. Finalmente disponibile per tutti i cellulari Android 2.1 e superiore

Finalmente!!!! Non può esserci altro commento, alla notizia che Skype è disponibile ufficialmente anche per tutti gli smartphone e tablet dotati di sistema operativo Android!

Compatibile con tutte le versioni dell'OS di Google a partire dalla 2.1, la celebre applicazione per le telefonate VOIP era attesa da tantissimo tempo da moltissimi utenti Android. Scaricabile dal Market, o collegandosi con il proprio browser mobile all'indirizzo skype.com/m, Skype su Android consente di telefonare sia via 3G che via Wi-Fi e di utilizzare i messaggi IM, anche con i gruppi. Già presente anche la possibilità di effettuare chiamate ai telefoni fissi o cellulari attraverso SkypeOut, mentre pare non sia ancora possibile inviare messaggi SMS.

Presenti alcuni problemi 'di gioventù' su Samsung Galaxy S, ma gli sviluppatori di Skype hanno garantito di essere già al lavoro per sistemarli... Si spera che oltre a quelli, introducano anche la possibilità di installare l'applicazione su SD. Ma che fate ancora qui? Forza, di corsa a scaricare!

[Via Skype Blog]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: