Tim cerca di attirare clienti con nuove promozioni

Tim Nuovi inserimenti e ritorni nell'offerta commerciale di Tim destinati ai nuovi clienti. Dopo la scomparsa in occasione dell'ultimo rinnovo, viene riproposta la promozione che raddoppia le ricariche anche per i clienti che attivano una nuova sim: a differenza dell'offerta destinata alle portabilità, però, la validità non è di 12 ma di soli 3 mesi 8max 50 €/mese).

Come già successo in precedenza per altre opzioni, i nuovi clienti potranno attivare Tim x 2 e Tim x Tutti Messaggi pagando un canone dimezzato fino al 31 dicembre 2010: il costo di attivazione, inoltre è gratuito. La Tim x 2 consentirà chiamate voce e video e messaggi (sms e mms) senza limiti, se non quelli dell'utilizzo in buona fede, verso un numero Tim a fronte di un costo settimanale promozionale di 1 €.

Tim x Tutti Messaggi avrà un canone di 50 cent fino a fine anno e farà mandare sms e mms senza limiti verso i numeri Tim. Restano in vigore le promo similari che dimezzano il canone di Tutto Compreso Ricaricabile e Tutto Compreso Ricaricabile Sms fino a fine dicembre per i nuovi clienti.

[via PianetaTim]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: