Motorola apre leggermente a Windows Mobile 7

Motorola MicrosoftDopo il boom della famiglia RazR, Motorola ha visto periodi molto bui. Fortunatamente negli ultimi mesi, grazie all'adozione del sistema operativo Android, i ricavi sono tornati a salire. E' per questo motivo che la casa alata è così restia ad abbandonare il percorso intrapreso con Google.

Il denaro, però, è alla base di tutto. E' la filosofia di qualsiasi società. Alla luce della causa legale di Microsoft nei confronti di Motorola, infatti, ci sarebbe una vendetta per non aver creato uno smartphone con Windows Mobile 7. Microsoft non è la piccola start up con l'obiettivo di trarre denaro da una causa legale. A Redmond puntano su un accordo extracontrattuale.

Accordo che potrebbe essere già in fase di raggiungimento. Sanjay Jha, direttore esegutivo di Motorola, ha già dichiarato che la società è pronta a produrre un terminale con Windows Mobile 7 se avrà una dimostrazione positiva del nuovo sistema operativo. Qualcosa mi dice che quella dimostrazione positiva arriverà presto.

[via Wall Street Journal]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: