Vodafone Mobile Internet gratuita per un mese per gli utenti Facebook

Vodafone Solo qualche giorno fa avevamo parlato della importanza crescente che i social network stanno assumendo per le aziende in generale e per quella di telefonia nello specifico. E lo avevamo fatto proprio a proposito di Vodafone e delle sue forme di comunicazione nella campagna pubblicitaria delle nuove opzioni 1 Cent.

In questo caso Facebook è il mezzo per diffondere l'opzione destinata alla navigazione in mobilità da cellulare. I clienti Vodafone, infatti, potranno attivare gratuitamente per un mese l'opzione Mobile Internet che mette a dispozione 500 MB di traffico dati al costo di 3 € a settimana per ricaricabili o 2 GB a 10 € al mese per abbonamenti.

Per poter aderire alla promozione sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato all'offerta (questo il link diretto), autorizzare l'applicazione Vodafone ad accedere al profilo personale di Facebook, segnalare il proprio numero di cellulare e inserire il pin che viene inviato tramite sms.

Allo scadere del periodo promozionale il cliente potrà scegliere se disattivare l'opzione o mantenerla: nel primo caso sarà necessario contattare il 42071 e disattivare il rinnovo automatico.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: