Modu T e Modu W: nuove informazioni sugli smartphone modulari


Buone nuove dagli appassionati di Modu, l'azienda che produce telefoni modulari che ci aggiorna su due modelli in in arrivo.

Il primo è Modu T, "il più leggero touch phone 3.5G del mondo" che si fregia della certificazione del Guinness World Records e monta uno schermo da 2.2 pollici, GPS, radio FM, 2 GB di memoria interna, microSD e caratteristiche software come l'integrazione con i Social Network e le applicazioni di Google Search e YouTube.

Coe da filosofia di Modu, il modello "T" è potenziabile con una serie di moduli tra cui una fotocamera da 5 megapixel e una QWERTY completa (questo modulo contiene anche una fotocamera da 5 mpx). Non si sa ancora il prezzo e riguardo alla disponibilità si parla di un lancio in diversi Paesi del mondo...tra questi ci sarà l'Italia? Ne dubito...

Più probabile, invece, l'arrivo nel nostro Paese del Modu W, smartphone con Android di cui si sa solo la presenza del Wi-Fi tra le caratteristiche tecniche.

L'utilizzo di questo OS potrebbe spianare la strada a un lancio su scala più vasta: speriamo che questi smartphone personalizzabili (con un modello si coprono vari settori di mercato grazie ai moduli extra acquistabili) possano arrivare anche da noi.

[via intomobile]

  • shares
  • Mail