eBay lancia la sua app per le nuove piattafome Windows Mobile 7 e BlackBerry OS 6.0

ebay

Prendete la piattaforma online più conosciuta al mondo per l'e-commerce e mettetela on board ai nuovi Smartphone e gli ultimi sistemi operativi. Così nasce eBay mobile, la strategia del colosso mondiale del commercio elettronico, già in presente da qualche anno con ottimi feedback da parte degli utenti.

Il nuovo sistema operativo Windows Phone 7 ha già a disposizione svariate applicazioni, come abbiamo visto in questi giorni. Tra queste non mancherà eBay con il client ufficiale, sbarcato anche sul sistema di 6.0 di BlackBerry ed il suo modello Torch 9800. Questa strategia dovrebbe premiare la società americana e sanare i conti che, nell'ultimo anno, hanno registrato discrete perdite.

Integrazione anche con la versione mobile dei siti, compreso il più recente eBay Annunci, compatibile con i brower mobili di Smartphone e cellulari che consentono un'esperienza simile a quella desktop fino al momento del checkout. Voi utilizzate tali servizi e se sì, vi limitate alla sola consultazione oppure procedete direttamente all'acquisto in mobilità?

  • shares
  • Mail