Android TweetDeck 1.0. Finalmente final e disponibile su Android Market!


Finalmente è approdato su Android Market, dopo mesi e mesi di beta testing, uno dei migliori client Twitter realizzati per Android. Stiamo parlando di TweetDeck, un client a dir poco innovativo, per molti aspetti, e le cui scelte di design sono state poi utilizzate anche da molti concorrenti.

Per chi non avesse avuto modo di testare le numerose beta che si sono susseguite, nel corso di questi mesi, ricordiamo che TweetDeck permette un controllo assai esaustivo del proprio mondo 'social', grazie all'accesso a Twitter, Facebook, Foursquare e Google Buzz. La release 1.0, ad ogni modo, a detta dei suoi programmatori, è solo il punto di partenza di un percorso molto più completo, che porterà, ben presto, allo sviluppo di un migliore supporto alla modalità landscape (Twitter e Twidroyd docent), ad un'integrazione ancora più completa con Facebook, ad un migliore supporto multi-account, e tanto altro ancora.

Inoltre, pare che tra non molto anche gli utenti iPhone ed iPad potranno gustare le nuove feature presenti nellla versione Android, sulla quale si sta basando, attualmente, il lavoro del team che sviluppoa per iOS.

[Via TweetDeck Blog]

  • shares
  • Mail