LG G3, alcune foto delle cover protettive mostrano il possibile design

Alcune foto trapelate ritraenti le presunte cover protettive in plastica dell'LG G3 ne rivelano i possibili dettagli del design. Lo smartphone top di gamma con display Quad HD sarà forse dotato di alcuni sensori aggiuntivi sulla scocca posteriore.



Nel corso degli ultimi mesi ha lentamente preso consistenza la schiera di nuovi smartphone che comporranno l'offerta top di gamma dei vari produttori di elettronica. Tra tutti quelli già rivelati, come il Samsung Galaxy S5 e l'Oppo Find 7, manca ancora il campione di LG che, a giudicare dalle numerose indiscrezioni, sarà un concorrente davvero interessante.

L'LG G2 è risultato essere uno dei migliori smartphone del 2013 ma il produttore coreano non ha ancora messo in campo il suo top player quest'anno, l'LG G3. In compenso le leak ci hanno permesso finora di comporre un quadro significativo di come si presenterà questo terminale ed un nuovo tassello va ad aggiungersi al repertorio.

La leak riguarda alcune foto ritraenti le presunte cover protettive in plastica dell'LG G3. Le immagini provengono dal sito Aliexpress.com dove i suddetti accessori sono già stati messi in vendita.
lg-g3-cover
Naturalmente non si tratta di immagini del telefono vero e proprio ma, qualora siano vere, ci permettono studiarne il design. Il foro centrale allude alla presenza dei tasti di accensione e di controllo del volume nella parte posteriore, accanto alla fotocamera. Due ulteriori cavità poste ai suoi lati invece indicherebbero la presenza di un flash LED e di qualche altro sensore come ad esempio un rilevatore per il battito cardiaco. Nella parte inferiore troviamo i fori per il jack da 3.5mm e la porta microUSB mentre dalla parte opposta si trova lo spazio per un possibile IR blaster.

Naturalmente si tratta solo di ipotesi e le foto vanno guardate con una sana dose di scetticismo.

Le caratteristiche


Secondo le informazioni radunate finora l'LG G3 sarà dotato di un notevole display da 5.5 pollici con risoluzione Quad-HD (2560×1440), processore Qualcomm Snapdragon MSM8974AA 2.3GHz Quad-core, 3GB di RAM, memoria interna da 32 GB espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 2,1 megapixel e Android 4.4.2 KitKat.

Via | Gsmarena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail