Huawei Ascend P7, confermate le caratteristiche tecniche

Una nuova leak porta ancora una volta alla luce le caratteristiche tecniche dell'Huawei Ascend P7. Il nuovo top di gamma di Huawei, che verrà presto presentato, sarà dotato di processore quad-core Kirin 910T ed “assomiglierà all'Ascend P6”.


huawei-ascend-p7
La lista di smartphone top di gamma che guideranno il mercato mobile durante il 2014 continua ad allungarsi. Finora abbiamo visto Sony Xperia Z2, Oppo Find 7, Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e presto assisteremo alla nascita del campione di LG, l'LG G3, le cui caratteristiche sono già trapelate numerose volte.

Prima dell'inizio dell'estate anche Huawei dirà la propria giocando la sua carta più forte e presentando la nuova ammiraglia Huawei Ascend P6. Durante il corso di quest'anno la compagnia cinese ha già espanso la propria linea di prodotti con il phablet Huawei Ascend Mate 2 4G e lanciando in Cina l'Ascend P6S, e versione migliorata del precedente top di gamma Ascend P6.

Anche l'Huawei Ascend P7 a quanto pare sarà un Ascend P6 con una marcia in più, almeno stando a quanto rivelato da @evleaks nella sua ultima pubblicazione. Secondo il leakster di Twitter, noto per un certo grado di affidabilità nelle sue rivelazioni, l'Ascend P7 “praticamente sembra un Ascend P6”.

La leak riconferma le precedenti notizie trapelate riguardanti le specifiche dello smartphone. L'Ascend P7, di cui abbiamo già potuto visionare alcune foto in passato, sarà dotato di display da 5 pollici Full HD, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile via Micro SD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 2500mAh ed al centro delle sue capacità computazionali si troverà il processore quad-core Kirin 910T a 1,8GHz.

La presentazione è prevista per il 7 maggio 2014.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail