Hisense HS-U980, sbarca in Italia il nuovo smartphone Android

Arriva in Italia un nuovo esponente Android nella categoria degli smartphone. L'Hisense HS-U980 è un terminale di fascia bassa con ampio schermo da 5,5 pollici HD e processore quad-core on clock a 1,5GHz.


hisense-hs-U980
Attraverso il sempre mutevole oceano di smartphone composto da terminali di ogni tipo, dimensione e costo si fa strada un nuovo concorrente dotato di mezzi modesti che però mostra un cartellino del prezzo interessante.

Non è semplice riconoscere un marchio poco visibile ma Hisense parte già con qualche grammo di notorietà. Il produttore cinese è conosciuto soprattutto per la vendita di elettrodomestici ed elementi di elettronica come televisori ed occhiali 3D.

Il marchio si avventura anche nel mondo degli smartphone Android con un nuovo terminale chiamato Hisense HS-U980. Non si tratta del primo smartphone a portare questo brand e va ad aggiungersi ad una piccola lineup composta anche da HS-U970-B e HS-U970-W, handset con Android 4.2 e processore MediaTek.

L'HS-U980 non punta a competere ai massimi livelli ma si accontenta della fascia medio-bassa del mercato, proponendo delle caratteristiche tecniche modeste ad un prezzo contenuto. Nello specifico lo smartphone adotta un ampio display da 5,5 pollici con tecnologia IPS ed una risoluzione HD di 1280x800 pixel.

All'interno della scocca troveremo un non meglio identificato processore quad-core a 1,5GHz accompagnato da 1GB di RAM e 4GB di memoria interna espandibili via microSD fino a 32GB. Le capacità fotografiche sono affidate ad un sensore posteriore da 8 megapixel con flash LED ed uno anteriore da 2 megapixel mentre l'esperienza utente è quella un po' attempata di Android 4.2. Ad alimentare il tutto una batteria da 2500mAh.

L'HS-U980 è disponibile in Italia al prezzo di 229€.

Via | Cartella Stampa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail