Adobe Flash per Android scaricato più di un milione di volte

flash android Gli utenti Android hanno scaricato Adobe Flash più di un milione di volte: niente di così sorprendente che non potessimo immaginarci, ma si tratta comunque di un traguardo importante e da tenere in considerazione. Pensiamo che il player Flash è stato portato su Android in versione beta per la prima volta a Maggio scorso, arrivando alla versione 1.0 ad Agosto 2010.

Il traguardo dell'un milione di download sarà sicuramente motivo di orgoglio per Adobe e gli utenti non sembrano fermarsi di fronte all'oggettivo fatto che il player mobile non è esattamente perfetto come quello per computer. Le cose dovrebbero comunque migliorare nel tempo, con smartphone sempre più potenti l'applicazione sarà in grado di uniformarsi e garantire una migliore esperienza di utilizzo.

Attualmente alcuni siti in Flash vengono visualizzati correttamente anche da browser mobile, garantendo una navigazione scorrevole e piacevole, mentre altri risultano troppo pesanti o non ottimizzati, ma Adobe sta lavorando per migliorare decisamente la situazione, anche nell'ottica della navigazione via tablet Android.

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: