Samsung Wave Pro: prezzo per l'Italia


L'ultima volta che abbiamo parlato del Wave Pro di Samsung l'abbiamo visto in Russia, primo Paese dove questo smartphone con Bada è stato annunciato.

Ora il Wave Pro sbarca in Italia con ottime prospettive. Se con il Wave, infatti, Bada è riuscito a diffondersi come sistema operativo in poco tempo e nonostante il prezzo "fascia alta" dell'unico smartphone che lo equipaggiava, ora con una pluralità di modelli e un prezzo d'attacco c'è da scommettere che i risultati saranno buoni.

Il Wave Pro, infatti, costa solo 199€ e a quella cifra offre uno smartphone con schermo touchscreen da 3 pollici, QWERTY slide laterale, WiFi, GPS, radio FM, accelerometro, fotocamera da 3.2 megapixel e, ovviamente, Bada e le sue applicazioni, tra cui quelle di Facebook e Twitter pre-installate.

Mica male, no? Sembra che Samsung, convinta dai risultati del Wave, sia partita a un attacco più serio anche nel settore dei sistemi operativi, offrendo un OS mobile completo, semplice da usare e con tutte le carte in regola per farsi apprezzare, specie se si considera il prezzo budget di questo modello.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: