Samsung Galaxy S5 Prime, nuovo avvistamento in India

Continuano a comparire in rete indiscrezioni sulla versione premium del Samsung Galaxy S5. Lo smartphone di fascia alta conosciuto come Samsung Galaxy S5 Prime fa la sua comparsa sul sito indiano di import/export Zauba.


samsung galaxy s5
Samsung come al solito non lascia intentata alcuna strada e dobbiamo aspettarci che dopo l'arrivo della nuova ammiraglia Samsung Galaxy S5 il mercato venga inondato da una gran quantità di varianti dello stesso.

Il produttore coreano ha da poco presentato il nuovo cameraphone, il Samsung Galaxy K Zoom, che ripercorre i passi del Galaxy S4 Zoom portando agli utenti un'ottima fotocamera da 20 megapixel con zoom ottico 10x. A comporre la linea saranno anche il Samsung Galaxy S5 Active, il Galaxy S5 Mini ed il Galaxy S5 Crystal Edition prodotto in collaborazione con Swaroski.

Il gigante asiatico ha negato le voci sull'arrivo di una versione potenziata del Galaxy S5 anche se forse, a questo punto, sarebbe meglio dire che si rifiuta di ammetterne l'esistenza. Intanto la rete continua a fornirci una notevole quantità di materiale su cui speculare a proposito del terminale finora conosciuto come Galaxy S5 Prime o Project KQ.

Galaxy S5 Prime su Zauba


Conosciamo già la fonte della più recente indiscrezione del Galaxy S5 Prime. Si tratta del sito di rapporti import/export Zauba, sito in India ed attraverso il quale passano molti dispositivi, alcuni dei quali destinati alla distribuzione internazionale.

Tra i documenti figura una voce che riporta uno smartphone con numero di modello SM-G906S/K, probabilmente una variante regionale del SM-G906S, il Galaxy S5 Prime appunto. La leak non ci rivela ulteriori informazioni riguardo i dettagli tecnici ma confermerebbe ancora una volta l'esistenza di tale telefono. Naturalmente trattandosi di un rumor va trattato con la solita dose di scetticismo.

Secondo quanto appreso finora la caratteristica principale del Prime sarebbe il display da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440). Seguono un processore quad-core Snapdragon 805 con GPU Adreno 420, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel e Android 4.4.2 KitKat.

Le voci suggeriscono una presentazione a giugno.

Via | Bgr.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail