Seesmic. Uno dei migliori client Twitter sul mercato disponibile anche per Windows Phone 7


Con l'arrivo ormai imminente dei primi modelli di smartphone equipaggiati con il nuovo sistema operativo di Microsoft, cominciano a fioccare anche le prime applicazioni 'importanti'.

E' questo il caso, ad esempio, di Seesmic, uno dei client Twitter più apprezzati in ambiente Android, BlackBerry e su iPhone ed iPad. Seesmic è stato rilasciato, la scorsa notte, anche sul Marketplace di Windows Phone 7, supplendo così alla mancanza di un supporto ufficiale del popolare social network da parte di Redmond. L'applicazione, come evidente anche nella foto che accompagna questo articolo, è gratuita. Si tratta certamente di un buon inizio anche se, in rete, viene fatta notare la mancanza di parecchie feature essenziali, quali la notifica di nuovi tweet, risposte e messaggi diretti, il supporto alla modalità landscape, la presenza di testo predittivo durante la scrittura ed altro ancora.

Insomma, sembrerebbe più una beta che una release final. Ad ogni modo, conoscendo Seesmic, è molto probabile che da qui a poche settimane, se non giorni, verranno rilasciate vari aggiornamenti che provvederanno a colmare le lacune attuali.

[Via WPCentral]

  • shares
  • Mail