LG G3, il 27 maggio si terrà l'evento di presentazione

LG pubblica un teaser che annuncia un evento stampa che si terrà il 27 maggio a Londra e che allude al nuovo LG G3. Nel frattempo compaiono in rete alcune presunte foto del futuro top di gamma della compagnia coreana.


lg-g3-cover-rugged
Nel corso delle ultime settimane la quantità di indiscrezioni riguardanti l'LG G3, il prossimo smartphone top di gamma di LG, è aumentata notevolmente ed il gigante dell'elettronica coreano si prepara a giocare la sua carta più forte.

È grande l'aspettativa che circonda questa inedita ammiraglia che, a giudicare da quanto appreso finora attraverso rumors, indiscrezioni e news, sarà uno dei più forti giocatori in campo nel corso del 2014, un vero e proprio conglomerato di potenza e funzionalità.

LG si prepara al lancio pubblicando un teaser promozionale che anticipa un evento stampa previsto per il prossimo mese. Il poster non fornisce molte informazioni a riguardo ma è piuttosto allusivo a riguardo di chi sarà il protagonista. La frase recita “To be simple is to be Great”, ricalcando la G maiuscola e da quello che si sa la conferenza prenderà luogo il 27 maggio a Londra e altre cinque città maggiori.

Nuove immagini


Nel frattempo, dato che quando si parla di indiscrezioni non esiste mai la parola “troppo”, LG G3 si mostra ancora una volta in alcune foto commerciali. Le immagini in questione provengono da un rivenditore di cover protettive e ritraggono lo smartphone racchiuso in un'armatura di gomma.

Le foto seguono quelle di alcune cover in plastica comparse in rete qualche giorno fa nonché il ritratto della scocca posteriore del dispositivo apparso in un'immagine qualità non molto buona ma sufficiente a confermare quanto appreso sino ad ora.

Facendo una somma delle varie leak possiamo stilare una lista delle caratteristiche che ci si aspetta di trovare nell'LG G3. Si parla di un display da 5,5 pollici Quad HD accompagnato da un processore Qualcomm Snapdragon MSM8974AA 2.3GHz Quad-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sistema OIS+, fotocamera anteriore da 2,1 megapixel, 2GB o 3GB di RAM, memoria interna da 16GB o 32GB e Android 4.4.2 KitKat

Via | Phonearena.com | Gsmarena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail